Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Ci sono gli show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://sernoticiasquintanaroo.com.mx/crazy-time-apk-recensione-completa-bonus-pagamenti-e-guida-mobile.htm]vedi anche[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Visa e Mastercard passano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va dignitosamente su Android, pero con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |