Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare l’offerta del momento sul [url=https://jvecom.in/crazy-time-apk-come-registrarsi-e-verificare-l-account-in-pochi-minuti/]Crazy Time APK: Come registrarsi e verificare l’account in pochi minuti[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, ma con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.
Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi tanto vale scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Trovi i soliti game show, baccarat con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://aepios.com]Crazy Time[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 20€, iscrizione classica con verifica documenti — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |