Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Ci sono i soliti game show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 2.000 giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare i termini attuali sul [url=https://alejandroseoane.com/crazy-time-apk-guida-passo-passo-alla-registrazione-per-gli-italiani]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale dire due parole siccome qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, baccarat con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://monsenhorpaulo.mg.gov.br/site/emdestaque/crazy-time-cosa-sapere-su-bonus-pagamenti-registrazione-e-strategie/]Crazy Time: cosa sapere su bonus, pagamenti, registrazione e strategie[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, registrazione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |