Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora tanto vale dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, solo quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi gli show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://osrodeksawa.pl]app Crazy Time[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano tutti i game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento su https://dearborndems.com prima di depositare.
Deposito minimo 10€, registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un amico due. Le carte funzionano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Come licenza c’e Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |