Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare l’offerta del momento sul [url=https://geprek.in/2026/09/23/crazy-time-download-guida-completa-per-app-e-dispositivi-mobile/]scaricare Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 20€, registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Lato licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi ha senso dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui meglio controllare i termini attuali sul https://askequitypartners.com/crazy-time-guida-completa-bonus-registrazione-pagamenti-e-sicurezza/ prima di registrarti.
Il minimo per depositare 20€, iscrizione con documento d’identita — da me ci e voluto un giorno, a un mio amico tre. Carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://betoniarniagorzyce.pl]app Crazy Time[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, registrazione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |