Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Trovi i soliti game show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 1.800 giochi: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://geniusrobo.in/crazy-time-app-guida-alla-verifica-dell-account/]Crazy Time app: guida alla verifica dell’account[/url] prima di registrarti.
Si parte da 20€, iscrizione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |