Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 1.800 titoli: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://kgs.in/crazy-time-metodi-di-pagamento-depositi-e-prelievi-veloci/]app Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Carte funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |