Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Trovi tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 1.800 slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il benvenuto su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://schoolecloud.com/?p=9206]crazy time app[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, registrazione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Carte vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Come licenza c’e la MGA — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Girano tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://www.librosdepoker.com/?p=16136]crazy time apk[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |