Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se la ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://homeoseva.com/crazy-time-app-guida-completa-alla-verifica-dell-account/]scaricare Crazy Time[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard passano tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza e indicata Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non e il pistolotto, semplicemente come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa slot: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare i termini attuali sul [url=https://superpanelhouse.com/crazy-time-tutto-quello-che-devi-sapere-per-giocare-in-italia/]Crazy Time: tutto quello che devi sapere per giocare in Italia[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Le carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |