Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento su https://mhao.co.zw/crazy-time-download-guida-all-app-e-all-uso-mobile-in-italia/ prima di registrarti.
Deposito minimo 20€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Le carte passano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.
Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Girano tutti i game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 2.000 giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://www.lacewig.com/crazy-time-apk-guida-alla-registrazione-e-verifica/]Crazy Time APK: guida alla registrazione e verifica[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10€, iscrizione con documento d’identita — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Carte vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Trovi gli show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://ccp-guam.com]Crazy Time scarica[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 20€, iscrizione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard passano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |