Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, baccarat con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
Il benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su https://fa-dudek.de prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Le carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Come licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Ci sono tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento sul [url=https://welsh-aesthetics.com/crazy-time-app-guida-ai-bonus-per-i-giocatori-italiani/]app Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 20€, registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Carte vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.
Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale dire due parole visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.
Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate sul https://randevu.cc/crazytime-metodi-di-pagamento-depositi-e-prelievi-veloci-per-i-giocatori-italiani/ prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un amico tre. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |