Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.000 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://finanja.com/crazy-time-app-guida-ai-bonus-di-benvenuto-requisiti-di-scommessa-e-trucchi-per-vincere/]Crazy Time scarica[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 20€, iscrizione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Carte funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.
Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, allora ha senso dire due parole visto che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano tutti i game show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 2.000 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma non ti annoi.
Il benvenuto su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://littlescholarsep.com/crazy-time-download-guida-all-app-bonus-e-pagamenti-per-giocare-in-italia/]Crazy Time Download: Guida all’App, Bonus e Pagamenti per Giocare in Italia[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Carte vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona bene sul telefono, pero su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare i termini attuali su [url=https://associazionemedagliedoro.it]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, registrazione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico tre. Le carte vanno senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |