Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora tanto vale dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono gli show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
Il benvenuto di Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://brothertuck.se/crazy-time-apk-guida-passo-passo-alla-registrazione-su-mobile-in-italia/]per saperne di piГ№[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora tanto vale dire due parole siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Trovi tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa titoli: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://literasindonesia.id/guida-completa-al-crazy-time-download-scarica-installa-e-ottieni-i-bonus/]Guida completa al Crazy Time Download: scarica, installa e ottieni i bonus[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Carte vanno senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, pero su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata la MGA — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |