Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi ha senso dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Girano gli show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 2.500 e passa titoli: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://ffw-vogtareuth.de]Crazy Time online[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.
Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui tanto vale scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Girano i soliti game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://bambinipediatria.com.br/crazy-time-apk-come-installare-ottenere-bonus-e-giocare-in-sicurezza/]Crazy Time APK – Come installare, ottenere bonus e giocare in sicurezza[/url] prima di registrarti.
Si parte da 20€, registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Le carte passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora tanto vale dire due parole visto che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://silance.ch]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10€, la registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, pero con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |