Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Ci sono gli show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e va da se la ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
Il benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://www.elganainygardin.com/crazy-time-app-guida-alla-sicurezza-e-al-gioco-responsabile/]Crazy Time app: guida alla sicurezza e al gioco responsabile[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10€, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, pero su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Come licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui ha senso dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Ci sono i soliti game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://tepapyhome.com/crazy-time-download-guida-app-e-mobile-per-giocare-in-italia/]Crazy Time recensione[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |