Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Ci sono i soliti game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
Il benvenuto che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://abhravillas.com]Crazy Time android[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, iscrizione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un mio amico due. Carte vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, ma su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.
Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Girano tutti i game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate sul https://www.bluegianttool.com/2026/09/23/crazy-time-download-guida-pratica-per-scaricare-registrarsi-e-giocare-in-sicurezza/ prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, iscrizione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Le carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, pero su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |