Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento sul https://capara-antwerp.com prima di registrarti.
Deposito minimo 20€, iscrizione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Visa e Mastercard funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, pero con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://msthaotoeic.com/guida-completa-al-download-di-crazy-time-scarica-l-app-registrati-e-sblocca-il-bonus-di-benvenuto/]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Le carte passano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |