Étiqueté : crazy time
Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui ha senso buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://www.zabiegownia.pl/2026/09/23/crazy-time-apk-come-registrarsi-e-verificare-l-account-in-pochi-passaggi/]Crazy Time android[/url] se ti interessa.
Si parte da 10€, la registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un amico due. Le carte vanno senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora tanto vale dire due parole siccome qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, solo quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Trovi gli show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 1.800 titoli: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su https://thauhieumarketingbenhvien.com/2026/09/23/crazy-time-app-guida-ai-bonus-di-benvenuto-requisiti-di-scommessa-e-offerte-per-gli-utenti-italiani/ se ti interessa.
Si parte da 20€, iscrizione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico due. Carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.
Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui tanto vale scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, solo come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi gli show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://bildung-fuer-fluechtlinge.de]Crazy Time mobile[/url] prima di depositare.
Si parte da 20€, la registrazione classica con verifica documenti — da me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |