Étiqueté : crazy time
Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://wellnesschat.net/crazy-time-app-guida-ai-bonus-di-benvenuto-promozioni-e-come-massimizzarli/]recensione completa[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 20€, iscrizione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano tutti i game show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
La promo iniziale che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://lorenablog.com]app Crazy Time[/url] prima di depositare.
Si parte da 20€, la registrazione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Le carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, ma su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Lato licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.
Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi ha senso dire due parole dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare l’offerta del momento sul [url=https://www.merthome.com/crazy-time-tutto-quello-che-devi-sapere-per-giocare-in-italia/]Crazy Time: tutto quello che devi sapere per giocare in Italia[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, la registrazione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Lato licenza e indicata Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |