Étiqueté : crazy time
Mi sono imbattuto in Crazy Time verso fine estate cercando qualcosa di nuovo dove giocare e non vi nascondo che ci gioco ancora adesso. Pensavo fosse il solito sito perche ne ho provati tanti, ma il catalogo giochi e enorme. Ci trovi titoli di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche parecchie slot di NetEnt piu qualcosa di Play’n GO tipo Book of Dead. Ci saranno oltre duemila titoli, insomma c’e da perdersi.
La parte live e fatta davvero bene. Tutto in mano a Evolution, con dealer dal vivo e si vede che e roba professionale. Mi sono fissato con la ruota di Crazy Time e ci perdi le serate. Roulette e blackjack non mancano, ma i game show ti tengono incollato allo schermo. L’unica cosa che noto e che la sera nei weekend qualche tavolo lagga, ma ci convivi.
Per il bonus di benvenuto su Crazy Time ti danno un 100% fino a 500€ con in aggiunta 50 giri gratis su una slot selezionata. Devi rigirarlo 35 volte, nella media direi. C’e chi offre meno, ma almeno i termini sono chiari. Il deposito minimo e di 20€. Vi consiglio di guardare le offerte attuali direttamente su [url=https://dreseo-opole.pl]crazytime[/url] per vedere cosa c’e.
I pagamenti funzionano senza intoppi. Puoi usare Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. Ho prelevato tramite Neteller ed e arrivato il giorno dopo. Meglio di certi posti dove aspetti una settimana. Sul telefono Crazy Time funziona bene anche senza app dedicata, il sito e responsive e non ho avuto crash. Un no deposit bonus non l’ho trovato, peccato.
Il supporto e decente. Li ho contattati per chiedere info sul wagering e ci hanno messo una decina di minuti. E rispondono in italiano. La licenza e Curacao, che non e il massimo, ma non ho mai avuto rogne. Per noi italiani funziona tutto senza VPN.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |