Étiqueté : crazy time
Mi sono imbattuto in Crazy Time un paio di mesi fa cercando qualcosa di nuovo dove giocare e onestamente mi ha fatto una buona impressione. Non mi aspettavo granche visto che di piattaforme ce ne sono a pacchi, ma il catalogo giochi e enorme. Ci trovi titoli di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche parecchie slot di NetEnt e qualcosa di Play’n GO come Book of Dead. Stimo oltre duemila titoli, quindi c’e da perdersi.
La parte live e quella che mi ha preso di piu. Tutto in mano a Evolution, con croupier veri e la qualita video e ottima. Mi sono fissato con il game show crazytime e ci perdi le serate. Roulette e blackjack ci sono ovviamente, ma le ruote tipo Monopoly Live sono un altro livello. Un difetto che mi ha dato fastidio e che a volte il caricamento dei tavoli e lento, ma ci convivi.
Quando ti registri su Crazy Time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta 50 giri gratis su una slot selezionata. Il wagering e 35x, che non e il piu basso. C’e chi offre meno, ma almeno i termini sono chiari. Per iniziare bastano 20€. Potete controllare le offerte attuali direttamente su [url=https://coccolicuentos.com]Crazy Time[/url] cosi vi fate un’idea.
Per versare e prelevare funzionano senza intoppi. Puoi usare Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. La mia prima cashout e stata con Skrill e in 24 ore avevo i soldi. Non male. Da mobile Crazy Time si carica velocemente dal browser senza scaricare nulla, si adatta bene allo schermo e non ho avuto crash. Nessun bonus no deposit purtroppo, peccato.
L’assistenza clienti risponde abbastanza in fretta. Ho scritto in chat per un problema col bonus e mi hanno risposto in pochi minuti. E rispondono in italiano. Hanno licenza di Curacao, non e il top come garanzia, pero i pagamenti arrivano e tanto basta. Per noi italiani non ho lamentele serie.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |