Étiqueté : crazy time
Gioco su crazy time da qualche mese e onestamente mi trovo abbastanza bene. All’inizio ero scettico perche ne avevo provati altri che promettevano tanto e poi non valevano niente, tipo bonus impossibili da sbloccare. Qua pero mi sono iscritto in due minuti, bastano pochi dati, e il deposito minimo e ragionevole, credo 10-20 euro.
La parte che mi ha convinto di piu e la varieta di giochi. Hanno centinaia e centinaia di titoli, da provider tipo Pragmatic Play, NetEnt, Play’n GO. Mi sono fissato con Gates of Olympus che ogni tanto sgancia delle vincite assurde, e pure Sweet Bonanza mi piace un sacco. L’unica cosa che mi ha dato fastidio e che certi giochi caricano lenti da mobile, soprattutto con connessione non perfetta.
La sezione dal vivo e dove passo piu tempo. I tavoli Evolution con croupier veri funzionano alla grande, e lo show Crazy Time e una bomba — le ruote bonus tengono incollati. A proposito potete dare un’occhiata ai bonus aggiornati su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi. L’offerta iniziale prevede giri gratis e un bonus sul primo deposito con requisiti di scommessa intorno ai 30-35x, poteva essere meglio ma perlomeno te lo dicono subito nei termini.
Le vincite su crazy time le ho ricevute in 24-48 ore con Skrill. Come metodi ci sono le carte principali, Neteller, e pure Bitcoin per chi preferisce. Ho testato Visa e ci ha messo un giorno in piu, ma niente di drammatico. L’assistenza e reattivo via chat, pero non sempre devi spiegarti due volte.
Insomma su crazy time l’esperienza e positiva, qualche difetto c’e — l’app potrebbe migliorare e certi bonus hanno condizioni un po’ strette — ma per giocare dall’Italia funziona tranquillamente. Se volete provare qualcosa di serio con buone slot e live, vale la pena provare.
Gioco su crazy time da qualche mese e devo dire che non mi posso lamentare troppo. All’inizio ero scettico perche ne avevo provati altri che promettevano tanto e poi si rivelavano una delusione, tipo bonus impossibili da sbloccare. Qui invece la registrazione e stata velocissima, niente procedure infinite, e il deposito minimo e ragionevole, parliamo di cifre basse.
La parte che mi ha convinto di piu e il catalogo slot. Ci sono tipo piu di mille giochi, roba di Pragmatic Play, NetEnt, Evolution per il live. Mi sono fissato con Gates of Olympus che ogni tanto sgancia delle vincite assurde, e pure Sweet Bonanza mi piace un sacco. L’unica cosa che non mi e piaciuta e che a volte il caricamento e un po’ lungo da mobile, soprattutto con connessione non perfetta.
La sezione dal vivo e dove passo piu tempo. I tavoli Evolution con croupier veri sono fatti bene, e lo show Crazy Time e una bomba — ti tiene li a guardare anche quando non giochi. A proposito trovate tutto alle offerte attuali su [url=https://patente-registrata.com]crazytimes[/url] se vi interessa. Il bonus di benvenuto prevede giri gratis e un bonus sul primo deposito con wagering intorno ai 30-35x, poteva essere meglio ma perlomeno te lo dicono subito nei termini.
Le vincite su crazy time le ho ricevute entro due giorni con Skrill. Come metodi ci sono Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, anche crypto se vi piace quel mondo. Ho testato con la carta e ci ha messo un giorno in piu, ma niente di drammatico. Il supporto e reattivo via chat, pero non sempre capiscono al volo il problema.
Insomma con crazy time l’esperienza e positiva, qualche difetto c’e — il sito da mobile potrebbe essere piu fluido e il wagering e alto — ma per giocare dall’Italia funziona tranquillamente. Se cercate qualcosa di affidabile con un buon catalogo, dategli una chance.
Mi diverto su crazy time da qualche mese e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Non ci credevo tanto all’inizio perche ne avevo provati altri che promettevano tanto e poi si rivelavano una delusione, tipo tempi di prelievo assurdi. Qua pero la registrazione e stata velocissima, niente procedure infinite, e non serve versare chissa quanto per iniziare, parliamo di cifre basse.
La parte che mi ha convinto di piu e il catalogo slot. Ci sono tipo piu di mille giochi, roba di Pragmatic Play, NetEnt, Play’n GO. Mi sono fissato con Gates of Olympus che ogni tanto sgancia delle vincite assurde, e anche Sweet Bonanza non e male. Una cosa che mi ha dato fastidio e che a volte il caricamento e un po’ lungo da mobile, specialmente se non hai il wifi.
La sezione dal vivo e il punto forte secondo me. I tavoli Evolution con croupier veri sono fatti bene, e il game show Crazy Time e una bomba — le ruote bonus tengono incollati. Tra l’altro potete dare un’occhiata alle offerte attuali su [url=https://patente-registrata.com]crazy time italia[/url] se vi interessa. L’offerta iniziale prevede free spin e un bonus sul primo deposito con requisiti di scommessa intorno ai 30-35x, che non e poco ma perlomeno te lo dicono subito nelle condizioni.
I prelievi su crazy time me li hanno pagati entro due giorni tramite e-wallet. Accettano le carte principali, Neteller, e pure Bitcoin se vi piace quel mondo. Ho testato con la carta e e stato leggermente piu lento, comunque accettabile. Il supporto e reattivo via chat, pero a volte devi spiegarti due volte.
In generale con crazy time l’esperienza e positiva, qualche difetto c’e — il sito da mobile potrebbe essere piu fluido e certi bonus hanno condizioni un po’ strette — ma per noi italiani va tranquillamente. Se cercate qualcosa di affidabile con un buon catalogo, vale la pena provare.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |