Étiqueté : crazy time
Mi sono iscritto a crazy time da circa qualche mese ormai e sinceramente mi sta piacendo parecchio. Ero dubbioso, specialmente perche avevo avuto brutte esperienze altrove, tuttavia un amico me lo ha consigliato e ho deciso di testarlo. La registrazione e stata veloce, deposito minimo niente di assurdo e ero operativo subito.
Le slot non e male per niente — ci trovi titoli di Pragmatic Play come Gates of Olympus con meccaniche divertenti, oltre a slot di NetEnt e Play’n GO tipo Reactoonz. In totale sono piu di mille giochi, forse anche di piu. L’unica cosa non perfetta e che alcuni provider meno noti mancano.
Il dealer dal vivo e il punto forte secondo me. Praticamente tutto e powered by Evolution, con persone vere e qualita video ottima. Il game show Crazy Time live e una figata — ci ho passato ore. Puoi trovare le promo del momento passando da [url=https://patente-registrata.com]crazytime italia[/url] se vi interessa. La promo iniziale su crazy time mi ha dato qualcosa tipo 100% sul primo deposito piu una ventina di giri gratis, playthrough 35x che non e il piu basso ma nemmeno da strozzini.
Per i pagamenti puoi usare Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, piu crypto. Il mio primo prelievo su carta e in 48 ore avevo i soldi — poteva andare peggio. Uno che conosco con Bitcoin ha ricevuto quasi subito.
Sul telefono crazy time va liscio — non hanno un’app dedicata pero il browser e responsive e carica veloce. L’assistenza risponde in chat senza attese assurde, l’unico neo e che non sempre parlano italiano perfetto. Operano con licenza Curacao, non e ADM ma e qualcosa pero da un minimo di garanzia. Nel complesso mi trovo bene e continuo a giocarci.
Sono su crazy time da piu o meno tre mesi a questo punto e devo dire che l’esperienza e stata positiva. All’inizio ero scettico, soprattutto perche ne avevo gia provati altri che facevano schifo, pero ne parlava bene un collega e mi sono buttato. La iscrizione e stata veloce, minimo per iniziare niente di assurdo e stavo gia giocando.
Il catalogo slot non e male per niente — hanno giochi di Pragmatic Play come Sweet Bonanza con meccaniche divertenti, e anche qualcosa di NetEnt e Big Time Gaming tipo Megaways vari. Come numero parliamo di piu di mille giochi, magari esagero ma la scelta c’e. L’unica cosa non perfetta e che alcuni provider meno noti mancano.
Il dealer dal vivo e il punto forte per i miei gusti. Tutto e gestito da Evolution, con persone vere e stream fluido. Il game show Crazy Time live e pazzesco — ci gioco quasi ogni sera. Ci sono anche le offerte aggiornate e i codici bonus direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] vale la pena darci un’occhiata. Il welcome bonus su crazy time offre qualcosa tipo 100% sul primo deposito e in aggiunta giri gratis, con un wagering di 35x onestamente poteva essere meglio ma nemmeno da strozzini.
Per i pagamenti puoi usare Visa, Mastercard, gli e-wallet classici tipo Skrill, persino criptovalute. Ho ritirato con Skrill e e arrivato in un giorno — niente male. Un altro utente con Bitcoin ha ricevuto in poche ore.
Da mobile crazy time va liscio — non hanno un’app dedicata pero il browser e ottimizzato bene e carica veloce. Il supporto risponde in chat in pochi minuti di solito, pero a volte l’italiano e un po’ stentato. Operano con licenza Curacao, non e la piu prestigiosa meglio di niente. Insomma mi trovo bene e continuo a giocarci.
Sono su crazy time da circa qualche mese a questo punto e non vi nascondo che mi sta piacendo parecchio. Ero dubbioso, soprattutto perche ne avevo gia provati altri che facevano schifo, tuttavia un amico me lo ha consigliato e ho provato. La iscrizione e rapidissima, deposito minimo abbastanza basso e ero gia dentro.
La sezione slot e abbastanza fornita — ci trovi giochi di Pragmatic Play come Gates of Olympus che girano bene, e anche qualcosa di NetEnt e Play’n GO tipo Book of Dead. In totale ci saranno oltre 1500 titoli, magari esagero ma la scelta c’e. Una cosa che potrebbe migliorare e che mancano un paio di provider che mi piacciono.
Il dealer dal vivo e il punto forte per i miei gusti. La maggior parte e powered by Evolution, con dealer reali e audio video impeccabili. Il game show Crazy Time dal vivo e una figata — e diventata la mia ossessione. Ci sono anche le offerte aggiornate e i codici bonus direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarti. La promo iniziale su crazy time offre un 100% fino a 500€ con anche giri gratis, playthrough 35x onestamente poteva essere meglio ma neanche scandaloso.
Lato pagamenti puoi usare Visa, Mastercard, gli e-wallet classici tipo Skrill, piu crypto. Io ho prelevato con Skrill e e arrivato in un giorno — niente male. Uno che conosco in crypto ha avuto lo stesso giorno.
Sul telefono crazy time va liscio — non c’e app nativa pero il browser e ottimizzato bene e carica veloce. L’assistenza e raggiungibile via chat abbastanza velocemente, anche se non sempre parlano italiano perfetto. Sono regolamentati Curacao, non e la piu prestigiosa meglio di niente. Insomma lo uso regolarmente.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |