Étiqueté : crazy time
Mi sono iscritto a crazy time da piu o meno tre mesi ormai e devo dire che l’esperienza e stata positiva. All’inizio ero scettico, specialmente perche ne avevo gia provati altri che facevano schifo, pero ho letto un paio di opinioni decenti su un forum e mi sono buttato. La iscrizione e stata veloce, deposito minimo abbastanza basso e ero operativo subito.
Il catalogo slot e abbastanza fornita — ci trovi titoli di Pragmatic Play come Gates of Olympus con meccaniche divertenti, e anche slot di NetEnt e Play’n GO tipo Megaways vari. In totale ci saranno un migliaio abbondante, magari esagero ma la scelta c’e. L’unica cosa non perfetta e che mancano un paio di provider che mi piacciono.
Il dealer dal vivo e veramente ben fatto per i miei gusti. Praticamente tutto e di Evolution, con dealer reali e audio video impeccabili. Il game show Crazy Time live e una figata — ci ho passato ore. Puoi trovare i bonus correnti direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarti. Il bonus di benvenuto su crazy time prevedeva un match del 100% piu free spin e in aggiunta giri gratis, requisiti di puntata 35 volte che e nella media pero accettabile.
Per i pagamenti funzionano con Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, piu crypto. Il mio primo prelievo su carta e ci hanno messo circa 24 ore — niente male. Uno che conosco in crypto ha avuto quasi subito.
Da mobile crazy time gira senza problemi — non c’e app nativa ma il sito mobile si adatta perfettamente e non si impalla mai. Il supporto e raggiungibile via chat abbastanza velocemente, pero a volte l’italiano e un po’ stentato. Hanno una licenza Curacao, non e ADM ma e qualcosa pero da un minimo di garanzia. Insomma per ora resto qui.
Sono su crazy time da piu o meno un paio di mesi a questo punto e non vi nascondo che mi sta piacendo parecchio. Ero dubbioso, specialmente perche ne avevo gia provati altri che facevano schifo, tuttavia ho letto un paio di opinioni decenti su un forum e ho provato. La registrazione e rapidissima, deposito minimo abbastanza basso e stavo gia giocando.
La sezione slot ha roba decente — hanno titoli di Pragmatic Play come Sweet Bonanza che girano bene, poi qualcosa di NetEnt e Play’n GO tipo Book of Dead. Complessivamente sono piu di mille giochi, non ho contato esattamente. Una cosa che potrebbe migliorare e che non hanno Yggdrasil che adoravo.
Il dealer dal vivo e veramente ben fatto a mio parere. Tutto e di Evolution, con croupier veri e stream fluido. Il gioco Crazy Time dal vivo e una figata — e diventata la mia ossessione. Ci sono anche le offerte aggiornate e i codici bonus direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] vale la pena darci un’occhiata. Il welcome bonus su crazy time offre qualcosa tipo 100% sul primo deposito con anche giri gratis, playthrough 35x che non e il piu basso ma neanche scandaloso.
Lato pagamenti accettano Visa, Mastercard, gli e-wallet classici tipo Skrill, piu crypto. Io ho prelevato con Skrill e ci hanno messo circa 24 ore — tempi accettabili. Un mio amico via BTC gli e arrivato in poche ore.
Da mobile crazy time va liscio — non hanno un’app dedicata ma da Chrome e responsive e non si impalla mai. Il supporto ha la live chat abbastanza velocemente, anche se non sempre parlano italiano perfetto. Hanno una licenza Curacao, non e la piu prestigiosa pero da un minimo di garanzia. Insomma lo uso regolarmente.
Mi sono iscritto a crazy time da quasi tre mesi a questo punto e devo dire che l’esperienza e stata positiva. Ero dubbioso, soprattutto perche ne avevo gia provati altri che facevano schifo, tuttavia ho letto un paio di opinioni decenti su un forum e ho deciso di testarlo. La registrazione ci ha messo due minuti, deposito minimo sui 10-20 euro e stavo gia giocando.
La sezione slot e abbastanza fornita — ci trovi roba di Pragmatic Play come Sweet Bonanza con meccaniche divertenti, poi qualcosa di NetEnt e Play’n GO tipo Book of Dead. Complessivamente ci saranno oltre 1500 titoli, forse anche di piu. L’unica cosa non perfetta e che mancano un paio di provider che mi piacciono.
Il dealer dal vivo e veramente ben fatto secondo me. Tutto e di Evolution, con dealer reali e audio video impeccabili. Il game show Crazy Time live e davvero coinvolgente — ci ho passato ore. Puoi trovare i bonus correnti direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] se vi interessa. La promo iniziale su crazy time mi ha dato un match del 100% piu free spin con anche giri gratis, con un wagering di 35x che e nella media pero accettabile.
I depositi e prelievi accettano Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, persino criptovalute. Il mio primo prelievo con Skrill e ci hanno messo circa 24 ore — poteva andare peggio. Un mio amico via BTC gli e arrivato in poche ore.
Da mobile crazy time funziona bene — non c’e app nativa ma il sito mobile e responsive e carica veloce. Il supporto e raggiungibile via chat senza attese assurde, l’unico neo e che non sempre parlano italiano perfetto. Operano con licenza Curacao, non e ADM ma e qualcosa pero da un minimo di garanzia. Alla fine per ora resto qui.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |