Étiqueté : crazy time
Ragazzi, volevo condividere la mia esperienza da un paio di mesi ormai. Mi sono imbattuto in crazy time tramite un amico e onestamente non mi aspettavo granche, pero dopo un po’ mi ci sono trovato bene. La lobby e piuttosto ricca — ci saranno circa 3000 slot tra cui roba di Pragmatic Play, NetEnt e anche Evolution per la parte live. Mi sono fissato con Gates of Olympus e qualche sessione su Sweet Bonanza — non mi lamento delle vincite.
La parte live secondo me e la cosa che vale di piu, sul serio. Dealer in carne e ossa, tutto dal vivo, e i game show tipo Crazy Time Evolution sono una droga. Poi ci sono le classiche blackjack e roulette in versione live con dealer che parlano italiano, cosa non scontata. Una sera il video ha laggato un po’ pero era la mia connessione probabilmente.
Parlando del bonus iniziale, qui su crazy time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 giri gratis. Il wagering e x35, poteva essere meglio ma ci sta. Per iniziare servono solo 10 euro, e non devi svenarsi. Vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte attuali direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy times[/url] prima di registrarvi.
La registrazione e veloce, abbastanza standard. Per i pagamenti accettano Visa, Mastercard, gli e-wallet tipo Skrill, e anche Bitcoin se siete in quel giro. Le withdrawal mi sono arrivati entro due giorni su Skrill, le carte un po’ di piu. Non ho avuto problemi di ritardi finora, tocchiamo ferro.
Una cosa che non mi e piaciuta tanto su crazy time e l’app mobile — funziona da Chrome e manca un’app vera e propria sullo store. Ci si gioca comunque, pero la vorrei. L’assistenza c’e via live chat 24 ore su 24 e mi hanno risolto una questione sul deposito in pochi minuti. Hanno la licenza Curacao, che non e la piu prestigiosa pero e qualcosa. Insomma mi trovo bene e ci passo parecchie serate.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |