Étiqueté : crazy time
Ragazzi, vi racconto come mi trovo da qualche settimana ormai. Ho scoperto crazy time per caso e onestamente ero scettico all’inizio, ma dopo un po’ mi ha convinto. Il catalogo giochi e piuttosto ricca — parliamo di circa 3000 slot e trovi roba di Pragmatic Play, NetEnt e anche Evolution per la parte live. Mi sono fissato con Gates of Olympus e ogni tanto Sweet Bonanza — pagano decentemente.
La parte live e quella che vale di piu, sinceramente. I croupier sono veri, tutto dal vivo, e c’e Crazy Time Evolution ti tengono incollato. Poi ci sono le classiche blackjack e roulette in versione live con dealer che parlano italiano, cosa non scontata. Un paio di volte il video ha laggato un po’ ma niente di grave.
Per quanto riguarda bonus iniziale, qui su crazy time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 free spin. Il wagering e 35 volte, poteva essere meglio ma e gestibile. Per iniziare servono solo 10 euro, e accessibile a tutti. Potete controllare le promozioni aggiornate direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi.
La registrazione e veloce, abbastanza standard. Lato pagamenti accettano Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, pure Bitcoin per chi preferisce le crypto. I prelievi mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, le carte un po’ di piu. Non ho avuto problemi di ritardi per ora, incrociamo le dita.
Una cosa che non mi e piaciuta tanto di crazy time e l’app mobile — va da Chrome e manca un’app dedicata su Android. Non e un dramma, pero la vorrei. L’assistenza c’e in chat 24 ore su 24 e mi hanno risolto una questione sul deposito velocemente. Hanno la licenza Curacao, che non e la piu prestigiosa ma almeno e qualcosa. Insomma per ora ci gioco volentieri e ci torno spesso.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |