Étiqueté : crazy time
Gente, volevo condividere la mia esperienza da qualche settimana a questa parte. Ho scoperto crazy time per caso e onestamente ero scettico all’inizio, pero dopo un po’ mi ci sono trovato bene. Il catalogo giochi e abbastanza fornita — ci saranno oltre duemila slot e trovi roba di Pragmatic Play, NetEnt e pure Evolution per la parte live. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus e qualche sessione su Sweet Bonanza — non mi lamento delle vincite.
La parte live e quella che vale di piu, sinceramente. Dealer in carne e ossa, tutto dal vivo, e c’e Crazy Time di Evolution ti tengono incollato. Poi ci sono i soliti blackjack e roulette in versione live con dealer che parlano italiano, il che non guasta. Un paio di volte il video ha laggato un po’ ma niente di grave.
Per quanto riguarda bonus di benvenuto, su crazy time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 30 free spin. Il wagering e x35, poteva essere meglio ma e nella media. Per iniziare servono 20€, e accessibile a tutti. Potete dare un’occhiata alle promozioni aggiornate direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] per vedere cosa c’e.
Iscriversi richiede due minuti, abbastanza standard. Per i pagamenti ci sono Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin per chi preferisce le crypto. Le withdrawal li ho ricevuti in 24-48 ore sull’e-wallet, con carta un po’ di piu. Non ho avuto casini con i pagamenti finora, incrociamo le dita.
Una cosa che mi ha dato fastidio su crazy time e l’app mobile — funziona da Chrome ma non c’e un’app vera e propria sullo store. Ci si gioca comunque, pero sarebbe comodo averla. Il supporto risponde in chat 24 ore su 24 e mi hanno risolto una questione sul deposito velocemente. Hanno la licenza Curacao, ok non sara la piu prestigiosa pero c’e. Nel complesso per ora ci gioco volentieri e continuo a usarlo.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |