Étiqueté : crazy time
Gente, vi racconto la mia esperienza da un paio di mesi ormai. Mi sono imbattuto in crazy time cercando qualcosa di nuovo e devo dire che ero scettico all’inizio, pero dopo un po’ mi ci sono trovato bene. Il catalogo giochi e abbastanza fornita — ci saranno oltre duemila slot e trovi roba di Pragmatic Play, NetEnt e anche Evolution per il live. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus e qualche sessione su Sweet Bonanza — pagano decentemente.
La parte live e quella che mi ha preso di piu, sinceramente. I croupier sono veri, tutto dal vivo, e c’e Crazy Time Evolution sono una droga. Trovi anche i soliti blackjack e roulette dal vivo con dealer che parlano italiano, cosa non scontata. Una sera ho avuto qualche micro-lag pero era la mia connessione probabilmente.
Per quanto riguarda bonus di benvenuto, qui su crazy time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 free spin. Il wagering e 35 volte, poteva essere meglio ma e nella media. Il deposito minimo appena 10€, e non devi svenarsi. Potete dare un’occhiata alle promozioni aggiornate direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazytimes[/url] prima di registrarvi.
La registrazione e veloce, niente di complicato. Per i pagamenti ci sono Visa, Mastercard, gli e-wallet tipo Skrill, e anche Bitcoin per chi preferisce le crypto. Le withdrawal mi sono arrivati in 24-48 ore su Skrill, le carte ci vogliono 3-5 giorni. Zero casini con i pagamenti finora, incrociamo le dita.
Una cosa che mi ha dato fastidio su crazy time e la versione mobile — va dal browser ma non c’e un’app dedicata sullo store. Non e un dramma, pero la vorrei. Il supporto c’e via live chat h24 e mi hanno risolto un problema col bonus velocemente. Hanno la licenza Curacao, ok non sara la piu prestigiosa ma almeno e qualcosa. Insomma mi trovo bene e ci passo parecchie serate.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |