Étiqueté : crazy time
Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://i3data.org/2026/10/02/crazy-time-guida-completa-per-giocatori-italiani-bonus-registrazione-pagamenti-e-strategie-pratiche/]crazy time italia[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.
Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e va detto la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente piazzo 3-4 euro a spin e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://tma.demo.mustqr.com/guida-ai-bonus-di-crazy-time/]crazy time italia[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
Gioco su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere metto due o tre euro a spin e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi su [url=https://www.vsigndsc.com/2026/10/02/app-crazy-time-passaggi-e-metodi-per-scaricare-registrarsi-e-giocare/]crazytime[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |