Étiqueté : crazy time
Bazzico su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere butto un paio di euro a spin e via. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi su [url=https://www.rrozz.com/crazy-time-panoramica-completa-e-opzioni-di-gioco/]crazy time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
Bazzico su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere piazzo due o tre euro per giro e amen. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot varie se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://quantumbbc.org/metodi-di-pagamento-dell-app-crazy-time-guida-completa/]crazytime[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che di notte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |