Étiqueté : crazy time
Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere piazzo due o tre euro a giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://violationsyllable.com/jatm5da51g?key=a083d1574757d06b0cc74d2bcbe17daf/evolution-crazy-time-su-eurobet-guida-completa-bonus-e-registrazione/]crazy time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che di notte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Per ora resto, con la testa a posto.
Gioco su queste piattaforme da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere metto 3-4 euro per giro e amen. Il lobby su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati andando su [url=https://marlow-white.com/aggiornamento-crazy-time-panoramica-e-opzioni-per-i-giocatori-italiani/]crazy time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi non mi lamento. Uso Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, con la testa a posto.
Gioco su questi tavoli da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere metto un paio di euro a giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://mygolfjourneybook.com/ultime-uscite-crazy-time-novita-bonus-e-guida-completa-2024/]crazy time[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |