Étiqueté : crazy time
Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, di solito metto 3-4 euro per giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://candranaya.com/crazy-time-guida-ai-bonus-requisiti-di-scommessa-e-offerte/]crazy time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |