Étiqueté : crazy time
Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e onestamente la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo due o tre euro per giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://rentry.co/eniokbhg]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
Il supporto di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |