Étiqueté : crazy time apk
Sono finito su Crazy Time circa due mesi fa tramite un post su un forum e onestamente non me l’aspettavo. Non ci credevo molto, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po’ mi sono ricreduto. La registrazione e stata veloce, tipo cinque minuti e ero dentro. Il minimo per iniziare non e alto, mi pare 10 euro, quindi niente di assurdo per testare senza rischiare troppo.
Il catalogo non e male per niente. Trovi slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che e una bomba, e anche roba di NetEnt e qualcosa di Play’n GO tipo Book of Dead. In totale ci saranno piu di mille titoli tra slot e tavoli. La sezione live e gestita da Evolution con croupier veri — lo show Crazy Time con la ruota mi prende parecchio, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci perdo piu tempo del dovuto.
Il bonus di benvenuto che ho preso su Crazy Time era un match del 100% fino a cinquecento euro piu 50 giri gratis su Sweet Bonanza. Il requisito di scommessa e di trentacinque volte il bonus, che non e il migliore in assoluto ma e nella media per il settore. Ci sono anche bonus no deposit di tanto in tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Vi consiglio di controllare le promo aggiornate su [url=https://angietiara.com]crazy time apk[/url] prima di registrarvi.
Per i pagamenti si puo usare le carte principali, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. Le mie withdrawal mi sono arrivati entro un giorno con Skrill, il che non e male. Una cosa comoda e che hanno l’app — ho fatto il crazy time download sullo smartphone e gira liscia. Non serve cercare l’apk su siti esterni perche dal sito ufficiale la scarichi in un attimo. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo.
Il supporto di Crazy Time e raggiungibile in chat h24 pure in italiano, il che per me conta parecchio. L’unica nota negativa: la verifica documenti ci ha messo quasi 72 ore, piu del previsto. Pero una volta fatto e filato tutto liscio. Sono regolati da Curacao, che non e l’ADM italiana ma almeno c’e. Sono soddisfatto e continuo a tornare.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |