Étiqueté : crazy time apk
Mi sono imbattuto in Crazy Time circa qualche settimana fa cercando qualcosa di diverso dal solito e devo dire che mi ha sorpreso. Non ci credevo molto, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po’ ho cambiato idea. La registrazione e stata veloce, neanche dieci minuti e ero dentro. Il deposito minimo non e alto, mi pare una decina di euro, il che e comodo per testare senza rischiare troppo.
La selezione di giochi e piu ampia di quanto pensassi. Hanno slot di Pragmatic Play come Gates of Olympus che e una bomba, e anche titoli di NetEnt e pure Play’n GO tipo Book of Dead. In totale parliamo di oltre mille giochi se conti tutto. La sezione live e targata Evolution con croupier veri — lo show Crazy Time con la ruota mi prende parecchio, quando becca il bonus giusto esplode tutto. Ci passo troppo tempo onestamente.
Il bonus iniziale che ho preso su Crazy Time e stato del 100% fino a 500€ piu cinquanta free spin su una slot selezionata. Il requisito di scommessa e di 35x, potrebbe essere piu basso ma ci sta rispetto ad altri siti. Ho notato offerte senza deposito ogni tanto per chi gioca gia, cosa che apprezzo. Potete controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://praxis-semle.ch]read more[/url] se vi interessa.
Lato pagamenti accettano Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. Le mie withdrawal li ho ricevuti entro un giorno con Skrill, che e decente. Mi piace anche e che hanno l’app — ho fatto il crazy time download sullo smartphone e gira liscia. Non dovete cercare l’apk da siti strani perche dal sito ufficiale la scarichi in un attimo. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo.
L’assistenza di Crazy Time risponde in chat ventiquattr’ore su ventiquattro e anche in italiano, cosa non scontata. Il difetto se devo trovarne uno: il KYC ha richiesto quasi 72 ore, piu del previsto. Ma dopo quello e filato tutto liscio. Hanno la licenza da Curacao, che non e l’ADM italiana ma almeno c’e. Mi ci trovo bene e continuo a tornare.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |